Altre news

Il Gabbiano di Rapallo amplia i suoi orizzonti e approda anche a Genova

Rapallo

Genova. L’associazione politica e culturale Il Gabbiano, nata a Rapallo ormai diciotto anni fa e ora presente anche a Chiavari e Sestri Levante, ampia i suoi orizzonti espandendosi anche nel capoluogo ligue.

“Ho notato tanto voglia di fare e quindi abbiamo deciso di formare un direttivo anche a Genova – spiega Roberto Tosi, presidente de Il Gabbiano, che sarà anche presidente onorario della sezione genovese – Barbara Benazzi sarà la presidente, Anna Maria Genovese e Roberto Rossi i vicepresidenti”.

La presentazione ufficiale dell’associazione si svolgerà venerdì prossimo al Caffè Balilla di Genova e parteciperanno importanti esponenti politici, fra cui l’onorevole Roberto Cassinelli e il consigliere regionale Roberto Bagnasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.