Cronaca

Chiavari, morte pm Ravera: possibile iscrizione sul registro indagati dei medici

Aula di tribunale

Chiavari. Conclusa la perizia autopica ordinata dalla procura della Repubblica di Torino nell’ambito dell’indagine sulla morte del pm Margherita Ravera, avvenuta lo scorso ottore all’ospedale di Lavagna.

La consulenza sarà consegnata ai magistrati a inizio prossima settimana e a quel punto il pm esaminerà gli esiti dell’esame necroscopico e deciderà sull’iscrizione nel registro degli indagati dei medici e del personale sanitario presenti la notte della tragedia.

Margherita Ravera potrebbe essere morta a causa di una broncopolmonite, e pare che gli esiti degli esami fatti sulla donna siano stati interpretati in maniera erronea con una sottovalutazione dello stato di salute.

Fondamentale ai fini dell’inchiesta capire quante possibilità di salvezza avrebbe avuto il magistrato se fossero state adottate tutte le misure previste in casi di broncopolmonite.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.