Cronaca

Nervi, cade dalla moto: centauro in codice giallo al S.Martino

ambulanza genova

Genova. Sembrava proprio un brutto incidente quello in cui, nel tardo pomeriggio, è rimasto coinvolto un motociclista a Nervi. Il centauro ha perso presumibilmente il controllo del mezzo nella discesa di via Donato Somma ed è caduto a terra da solo, senza urtare altre vetture.

I diversi traumi subiti dall’uomo durante l’incidente hanno inizialmente preoccupato gli uomini del 118 intervenuti sul posto, ma dopo un’attenta valutazione, le condizioni dello scooterista sono risultate migliori del previsto, tanto che l’uomo è stato portato al pronto soccorso del S.Martino in codice giallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.