Cronaca

Genova, marocchino arrestato per spaccio: in tasca 100 grammi di hashish

arresto

Genova. Erano circa le 22 di iei sera quando il nucleo radiomobile dei carabinieri ha avvistato un uomo, di nazionalità marocchina, aggirarsi in via del Campasso, guardandosi intorno come per voler nascondere qualcosa.

I militari dell’arma lo hanno fermato e perquisito. Il quarantreenne aveva in tasca un panetto di hashish da 100 grammi ed è quindi stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nella stessa sera i militari del nucleo operativo di Genova Sampierdarena, mentre transitavano in vico Torbella, hanno arrestato per evasione un albanese 28enne, perchè trovato in possesso di 4 grammi di eroina e di 50 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.