Altre news

Genova, incontro con Bondi, Vincenzi soddisfatta: “Possiamo consolidare il piano di rilancio”

Marta Vincenzi -Sandro Bondi

[thumb:1971:l]

Genova. Soddisfatta la sindaco Marta Vincenzi dell’incontro con il ministro della Cultura Sandro Bondi. “Sono contenta del fatto che il ministero si preoccupi di questa situazione e che Bondi abbia deciso di tornare fra 15 giorni. Credo che si possa consolidare un piano di rilancio del teatro che esca un pò dalla conoscenza dei soli addetti ai lavori e possa diventare elemento di interesse per le realtà economiche – spiega Vincenzi –  ma anche per accompagnare le trasformazioni di cui hanno bisogno le fondazioni lirico sinfoniche”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.