Convegno fiom

Produttori europei: dalla siderurgia a industry 4.0 nell’era dell’incertezza

fiom bandiere

Genova. “Produttori europei: dalla siderurgia a industry 4.0 nell’era dell’incertezza” è il titolo del convegno organizzato dalla Fiom, che avrà luogo domani, sabato 4 marzo, presso l’aula S. Salvatore in piazza di Sarzano, 9.

L’inizio è previsto alle 15.30 con il saluto l’apertura del convegno a cura di Bruno Manganaro, Segretario Generale Fiom Genova. Subito dopo gli interventi di: Paolo Terrizzi, Impiegato Ilva A.S – Delegato Fiom Cgil Genova; Fabio Bargelli, Ingegnere Ansaldo Energia – Delegato Fiom Cgil Genova; Diego Dalzotto, Impiegato Tecnico Fincantieri – Delegato Fiom Cgil Genova; Gherses Arana, Operaio Piccola Azienda; Michael Bach, Responsabile IG Metall ArcelorMittal; Holger Lorek, Responsabile IG Metall ThissenKrupp.

Alle 17 conclusioni di Enzo Russo, Segretario Fiom Cgil Genova, poi dibattito e conclusione del convegno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.