Ju jitsu

Successo per il “Trofeo dei Samurai”

Oltre 280 atleti hanno partecipato all'evento dedicato al Ju Jitsu

Varie sport

Quarta edizione del “Trofeo dei Samurai” di Ju Jitsu al Palazzetto dello sport di Manesseno. L’evento, dedicato ad atleti di età compresa fra i 6 e i 35 anni, è stato organizzato dal Comitato Regionale Ligure AIJJ e DA e ha visto la partecipazione di numerose società.

Le partecipanti sono state: Alta Valle Scrivia, CSSK 2 Bresso, Ju Jitsu Don Bosco, Ju Jitsu Damun Genova, Ju Jitsu Pieve Ligure, Lino Team, Polisportiva Prati Fornola, Polisportiva  San Siro Nervi, Sakura Kai, Scuola Ju Jitsu, Spaziodanza e Tegliese. Alta è stata  l’affluenza di partecipanti, 280 atleti delle sopracitate società, la manifestazione si è svolta  su tre aree di gara  per tutta la giornata di domenica.

Alla fine la vittoria è andata al Ju Jitsu Pieve Ligure che si è messo alle spalle lo SpazioDanza, Lino Team e la Polisportiva Prati Fornola.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.