Porto solidale

Gaslini, i “camalli” donano un apparecchio per “limitare” l’anestesia sui piccoli pazienti fotogallery

Donazione Gaslini compagnia unica

Genova. Un gesto di solidarietà da parte dei “camalli” genovesi per l’istituto Giannina Gaslini che, grazie alla donazione della Compagnia Unica Paride Batini si è potuto dotare di un nuovo sistema di monitoraggio per i pazienti di cardiochirurgia e chirurgia vascolare.

Si tratta di una macchina che consente di monitorare al meglio i livelli di anestesia in interventi particolarmente delicati. Questa apparecchiatura, infatti, permette, attraverso il monitoraggio, un migliore dosaggio degli anestetici con ricadute positive per la salute dei piccoli pazienti.

Alla cerimonia di consegna dell’attrezzatura, oltre a una delegazione della compagnia unica e allo stufi medico era presente anche il direttore sanitario dell’istituto Gaslini, Silvio Del Buono.

Più informazioni
leggi anche
Piastrelle e intonaco crollati nel bagno del Gaslini
La denuncia
Paura al Gaslini di Genova: crollano intonaco e piastrelle nel bagno
ospedale, neonato, pediatria, medici
Salute
Insieme per migliori cure. Maternità: nasce il dipartimento Gaslini-Galliera

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.