Giornata nera

Schianto tra due moto sulla strada del Monte Fasce, grave un 18enne col femore spezzato

Il ragazzo ha riportato una frattura esposta e scomposta: è finito in codice rosso all'ospedale San Martino

incidente moto leca sp6
Foto d'archivio

Genova. Giornata nera sulle strade provinciali genovesi. Dopo lo schianto di Montoggio, dove un centauro 30enne è finito contro il guard-rail ed è stato trasportato in codice rosso al San Martino, un altro grave incidente ha visto coinvolte due moto sulla strada del Monte Fasce.

Ad avere la peggio un ragazzo di 18 anni che ha riportato la frattura scomposta ed esposta (cioè con l’osso in vista) del femore. Il giovane, rimasto sempre cosciente, accusava anche dolore alla mandibola.

Sul posto sono giunti la Croce Bianca di San Desiderio, la Croce Rossa di Apparizione, l’automedica Golf 1 di Genova e la polizia locale per i rilievi del caso.

Il giovanissimo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino. Pressoché illeso invece l’altro motociclista.

Più informazioni
leggi anche
Croce Bianca Albenga Automedica
Incidente
Montoggio, moto si schianta contro il guard-rail: 30enne in codice rosso al San Martino
polizia stradale
Stretta
Motociclisti a tutta velocità sul monte Fasce, blitz della polizia stradale e raffica di sanzioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.