Disagi

Rientro e cantieri, viabilità in tilt su strade e autostrade: code in A10, A12 e Aurelia

Un'altra domenica di disagi sulle tratte autostradale, viabilità congestionata anche sulla via Aurelia

coda a12 sera notte

Genova.. Un’altra domenica di forti disagi sulla rete autostradale ligure e genovese per la presenza dei cantieri di manutenzione sulle varie tratte unita al grande traffico da rientro per il primo fine settimana di primavera.

Al momento la situazione più critica si registra sull’autostrada A10, dove si segnalano già lunghe code e forti rallentamenti tra i caselli di Albenga e Savona, con un lungo serpentone di auto incolonnate e dirette verso Genova; anche nel tratto compreso tra Varazze e il bivio con la A26, è segnalato traffico intenso.  Disagi anche sulla A6 Savona-Torino, con traffico intendo tra il bivio A6/A10 Savona e Altare.

Per quanto riguarda il levante, invece, code a tratti sulla A12 tra Rapallo e il bivio con l’A7, in direzione di Genova, a causa del traffico intenso e di alcuni cantieri presenti sui viadotti. Viabilità congestionata anche sulla via Aurelia, con un incremento del volume di traffico, in particolare in direzione levante, con molti automobilisti e viaggiatori che si sono riversati sulla viabilità ordinaria per sfuggire ai lunghi tempi di percorrenza in autostrada: le zone più colpite tra Camogli e Nervi.

 

leggi anche
autostrada generica
Inizio complesso
Incidente in galleria in A7, coda chilometrica e traffico nel caos

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.