Inizio complesso

Incidente in galleria in A7, coda chilometrica e traffico nel caos

È successo intorno alle 9.30 all'interno della galleria Campora, coinvolti un mezzo pesante e due auto. Nessuno è rimasto ferito

autostrada generica

Genova. Caos sull’autostrada A7 lunedì mattina per un incidente che si è verificato in galleria tra i caselli di Ronco Scrivia e Bolzaneto in direzione Genova.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30 all’interno della galleria Campora e ha coinvolto un mezzo pesante e due auto. Nessuno è rimasto ferito. Per consentire le operazioni di soccorso è stata chiusa una corsia, e dopo le 10 la coda era di circa 5 chilometri, in aumento.

Per i veicoli leggeri il consiglio era quindi quello di uscire a Busalla, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Bolzaneto, in alternativa percorrere la A26 Genova- Gravellona Toce. Sul posto personale Aspi, polizia stradale e mezzi di soccorso.

leggi anche
coda a12 sera notte
Disagi
Rientro e cantieri, viabilità in tilt su strade e autostrade: code in A10, A12 e Aurelia
code autostrada galleria
Cosa ci aspetta
Autostrade, per Pasqua stop ai cantieri in tutta la Liguria. Ma in A7 si prepara un mese di disagi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.