Disagi

Autostrade, maxi incidente in A10: traffico bloccato, fino a 9 chilometri di coda verso Genova

L'incidente si è verificato intorno alle 14.30

Tamponamento in A10 tra Finale e Pietra

Finale/Pietra Ligure. Maxi tamponamento in galleria sull’autostrada A10 Savona-Ventimiglia all’altezza di Tovo San Giacomo e gravi disagi al traffico in direzione Genova.

Nel tardo pomeriggio si registrano ancora 9 km di coda tra Albenga e Finale.

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30. Sono state coinvolte quattro vetture. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce Bianca di Borgio e Pietra Soccorso.

leggi anche
coda autostrada notte
In serata
Incidente in A12, auto contro furgoncino: un ferito grave e traffico in tilt

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.