Test match

La Rappresentativa Regionale Ligure Under 17 ha effettuato un test match con la Sampdoria

La gara si èconclusa sul risultato di 1-0  a favore dei blucerchiati, ma come afferma il Commissario Tecnico Corrado Orcino: "E' piaciuto l'atteggiamento  della squadra per tutto l'arco della gara"

Bogliasco: La  Rappresentativa Regionale Ligure Under 17 ha effettuato un test match con la Sampdoria, giocando una buona gara,. dalla quale mister Nicola Rossi ha tratto spunti e contenuti importanti.

La gara si è conclusa sul risultato di 1-0 a favore dei blucerchiati, ma come afferma il Commissario Tecnico Corrado Orcino: “E’ piaciuto l’atteggiamento della squadra per tutto l’arco della gara”.

La Rappresentativa Regionale Alilevi si ritroverà  mercoledì 31 gennaio alla ‘Sciorba’ di Genova, per giocare una partita amichevole con il Genoa.

La formazione scesa in campo nel primo tempo, schierata con il 4-3-2-1:

Rebora; Prudente, Donarini, Capurro, Moramarco; Pacciani, Minniti, Sicca; Vuillermoz, Berta; Chiavassa

Nel secondo tempo sono subentrati: Barroero, Bettini, Mattia Corrado, Samuele Corrado, El Khattat, Ferrante, Ierocades, Medusei, Segalerba

Il goal partita

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.