Attenzione

Grave incidente sulla A7, diversi feriti: tratto chiuso tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera in direzione Milano

Al momento si registra una coda di 4 km tra Isola del Cantone e Vignole Borbera. Due elicotteri sul posto

coda autostrada a7 incidente

Genova. Un incidente avvenuto attorno alle 11:30 sull’Autostrada A7 sta provocando code e chiusure per consentire i soccorsi. Secondo le prime informazioni fornite dai vigili del fuoco di Alessandria e della polizia stradale sarebbe coinvolto un solo mezzo, un pulmino.

Alle 12:30 Autostrade segnala la chiusura del tratto tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera in direzione Milano dal km 106,5.

Intervenuto l’elisoccorso extraregionale Eli Piemonte e l’elicottero Drago dei vigili del fuoco di Genova. Sul luogo dell’evento sono intervenuti anche i soccorsi sanitari (la croce verde di Casella e la croce rossa di Ronco Scrivia oltre che l’automedica Golf 7) e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Al momento si registra una coda di 4 km tra Isola del Cantone e Vignole Borbera. Il traffico è bloccato dal km 91.

leggi anche
incidente a7 3 gennaio
Attenzione
Furgone si ribalta in A7, un morto e quattro feriti. Autostrada chiusa e poi riaperta
Generico gennaio 2024
Tragedia
Incidente in A7, la vittima è un 21enne toscano. In ospedale i quattro amici
incidente a10 polizia stradale
Ancora una vittima
Incidente in A10 tra Genova Ovest e Pegli, morto un uomo di 73 anni. Traffico in tilt verso Savona

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.