Amaro risveglio

Sampierdarena, raffica di finestrini distrutti per rubare sulle auto: un arresto

Il ladro è stato sorpreso da una volante della polizia in via Cantore, mentre razziava l'abitacolo di una macchina parcheggiata

polizia auto macchina notte

Genova. Sorpreso a bordo di un’auto parcheggiata in strada, i finestrini distrutti e l’abitacolo a soqquadro, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.

Protagonista della vicenda un uomo originario del Marocco che martedì sera ha preso di mira le macchine posteggiate in via Cantore, a Sampierdarena, e con un martelletto ha spaccato i finestrini per introdursi all’interno e portare via oggetti di valore.

A intercettarlo è stata una volante dell’Upg che intorno alle due di notte era impegnata in un giro di controllo in zona Sampierdarena. Gli agenti hanno notato la macchina ferma e una persona al suo interno, si sono avvicinati e hanno visto che aveva un finestrino rotto.

Una rapida ricerca nelle vicinanze ha confermato che altre tre auto erano nelle stesse condizioni, e la perquisizione dell’uomo ha fatto trovare il martelletto e del denaro. È quindi scattato l’arresto, e in mattinata in tribunale si terrà la direttissima.

Più informazioni
leggi anche
finestrino rotto
Piaga
Furti sulle auto a Castelletto, residenti esasperati: “Vogliamo le telecamere”
volante notte generica
Stanotte
Raid e furti sulle auto in sosta in centro città, la polizia arresta un 40enne
polizia sampierdarena
Lo sfogo
Sampierdarena, la lettera aperta di una residente diventa virale: “Siamo abbandonati, lasciati alla deriva”
polizia locale auto macchina
Al lagaccio
Danneggia moto parcheggiate e poi si scaglia contro agenti della locale: denunciato 31enne
finestrino rotto
Distrutta
Darsena, auto in sosta vandalizzata e trasformata in dormitorio: un arresto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.