Al lagaccio

Danneggia moto parcheggiate e poi si scaglia contro agenti della locale: denunciato 31enne

La segnalazione è arrivata da alcuni residenti che hanno sentiti i rumori e hanno visto qualcuno aggirarsi intorno agli scooter

polizia locale auto macchina

Genova. Un uomo di 31 anni è stato denunciato dalla polizia locale dopo essere stato sorpreso a danneggiare alcune moto parcheggiate in via Andrea Doria, all’altezza di via del Lagaccio.

La segnalazione è arrivata da alcuni residenti che hanno sentiti i rumori e hanno visto qualcuno aggirarsi intorno ai motocicli. Una volta sul posto, la pattuglia ha subito individuato l’uomo, che ha subito reagito in modo aggressivo e violento.

Gli agenti hanno quindi chiesto il rinforzo delle pattuglie del distretto e della sicurezza, sono riusciti a bloccare il 31enne e lo hanno denunciato per danneggiamenti.

Più informazioni
leggi anche
polizia auto macchina notte
Amaro risveglio
Sampierdarena, raffica di finestrini distrutti per rubare sulle auto: un arresto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.