Wow

Via del Campo, i vicoli rinascono a tavola: oltre 200 persone alla tavolata di quartiere

Grande successo per l' iniziativa della associazione Via del Campo e Caruggi

Genova. Al di là di ogni aspettativa, ieri sera via del Campo e tutto il quartiere di via Pré si è ritrovato a tavola, per conoscersi, contarsi e gettare le basi per una rinascita dal basso.

“Non ci aspettavamo una risposta del genere, abbiamo dovuto aggiungere decine di tavoli e sedie per fare posto a tutti, eravamo più di 200 persone – commenta entusiasta Christian Spadarotto, presidente dell’ associazione via del Campo e Carruggi che organizzato la serata – ognuno ha portato qualcosa da mangiare e da condividere ed è stata da subito una grande festa”.

Questo è stato il primo evento di questo genere organizzato dalla associazione che rilancia: E’ stata un esperienza incredibile e presto replicheremo con altre iniziative. Ieri ci siamo conosciuti, ed è solo il primo passo di un lungo cammino”.

Più informazioni
leggi anche
mercato
Nuova apertura
In centro storico apre il primo mercato contadino al coperto della Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.