Violenza in corsia

Denunciato per lesioni e interruzione di pubblico servizio il minorenne che ha aggredito diversi infermieri al Villa Scassi

Decisivo, per riportare la calma, l'intervento del poliziotto del posto fisso dell'ospedale. Tre infermiere hanno riportato lesioni. Il ragazzo probabilmente non voleva tornare in comunità

polizia, commissariato Cornigliano

Genova. È stato denunciato dai poliziotti del commissariato di Cornigliano il minorenne che ieri ha aggredito diversi infermieri e infermiere all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Il giovane che ha diversi precedenti e problemi di abuso di sostanze, aveva dato in escandescenze la sera prima in comunità e per questo era stato accompagnato in ospedale. Ieri,  dopo gli ultimi controlli, doveva essere riaccompagnato nella comunità di accoglienza. Forse proprio per questo all’improvviso è diventato violento e ha aggredito gli infermieri.

Fondamentale è stato l’intervento del poliziotto in forze al commissariato di Cornigliano che era in turno al posto fisso dell’ospedale e che è riuscito rapidamente a contenere il giovane e riportare la calma.

Nella ressa diversi infermieri sono rimasti sono stati colpiti. In particolare tre infermiere si sono presentate in commissariato per fare denuncia dopo aver riportato lesioni guaribili di 15, 12 e 3 giorni. Il giovane è stato denunciato per lesioni, interruzione di pubblico servizio e resistenza.

Più informazioni
leggi anche
pronto soccorso villa scassi
Scontro
M5s: “Aggressioni in pronto soccorso? Provocate dalle lunghe attese”. È polemica in Regione
aggressione infermiere villa scassi
Ancora
Villa Scassi, due aggressioni al personale del pronto soccorso in poche ore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.