Inferno quotidiano

Picchia la compagna e la minaccia: 38enne arrestato dai carabinieri

La vittima è stata per diverso tempo la compagna dell'uomo la quale avrebbe subito in diverse occasioni la violenza del compagno, che si scatenava all'interno delle mura domestiche con percosse e gravi minacce per l'incolumità della donna

arresto carabinieri

Genova. I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno arrestato un rumeno 38enne per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce reati consumati in ambito domestico.

La vittima è stata per diverso tempo la compagna dell’uomo la quale avrebbe subito in diverse occasioni la violenza del compagno, che si scatenava all’interno delle mura domestiche con percosse e gravi minacce per l’incolumità della donna.

Una vera e propria prigione quotidiana terminata grazie all’arresto in carcere voluto dall’autorità giudiziaria ed eseguita da carabinieri di Genova. L’uomo ora dovrà contare 1 anno e 6 mesi presso
il Carcere di Marassi.

leggi anche
polizia stato volante
Paura
Aggredisce la compagna e minaccia di uccidersi, 41enne bloccato dalla polizia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.