Paura

Aggredisce la compagna e minaccia di uccidersi, 41enne bloccato dalla polizia

È successo in un'abitazione di Pra' nella serata di domenica, a chiamare il 112 è stata la convivente dell'uomo, che davanti all'ennesimo scoppio di violenza ha chiesto aiuto

polizia stato volante

Genova. Ha aggredito la compagna nel corso di una lite tra le mura di casa, e quando ha visto arrivare i poliziotti, chiamati per riportare la calma, ha minacciato di uccidersi.

È successo in un’abitazione di Pra’ nella serata di domenica, a finire in manette un 41enne. A chiamare il 112 è stata la convivente dell’uomo, che davanti all’ennesimo scoppio di violenza ha chiesto aiuto.

Quando i poliziotti delle volanti sono arrivati all’appartamento la lite era ancora in corso. Gli agenti hanno tentato di riportare la calma, ma il 41enne ha reagito prendendoli a spallate, provando a chiudersi in cucina e minacciando di gettarsi dalla finestra.

L’uomo è stato subito bloccato da due poliziotti, che a fatica sono riusciti a immobilizzarlo e a portarlo poi in questura. È stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate ai danni della compagna, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, e denunciato per maltrattamenti famigliari e lesioni personali. La donna, sotto choc, è stata accompagnata in ospedale per un controllo e le cure mediche.

leggi anche
arresto carabinieri
Inferno quotidiano
Picchia la compagna e la minaccia: 38enne arrestato dai carabinieri
donna notte violenza donne
Bloccato
Convince l’ex compagna a incontrarlo e poi l’aggredisce: arrestato 41enne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.