Incidente

Scontro tra camion e scooter a Brignole, 56enne grave in ospedale

L'incidente poco prima delle 8 in piazza delle Americhe, la dinamica è ancora al vaglio della sezione Infortunistica della Polizia Locale. L'uomo è stato portato al San Martino

pronto soccorso san martino, ambulanze

Genova. Grave incidente martedì mattina in piazza delle Americhe, nei pressi della stazione Brignole, dove un mezzo pesante e uno scooter si sono scontrati.

Ad avere la peggio è stato lo scooterista, un uomo di 56 anni che nell’urto è stato sbalzato sull’asfalto. Soccorso da un’ambulanza della Nuova Volontari Moresco e dall’automedica inviata dal 118, è stato portato in codice rosso, quello più grave, all’ospedale San Martino.

Sul posto sono arrivate le pattuglie della Polizia Locale, con gli uomini della sezione Infortunistica che si sono occupati dei rilievi. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio. Pesanti anche le ripercussioni sul traffico.

Più informazioni
leggi anche
nuovo pronto soccorso san martino
Brignole
Donna investita da un’auto in piazza delle Americhe, portata al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.