Brignole

Donna investita da un’auto in piazza delle Americhe, portata al San Martino

Sul posto soccorsi e polizia locale

nuovo pronto soccorso san martino

Genova. Una donna di circa 50 anni è stata investita da un’automobile nella zona di Brignole, tra via Invrea e piazza delle Americhe. E’ successo intorno alle 14 di oggi pomeriggio.

La donna stava attraversando ma l’esatta dinamica dell’accaduto è ancora in via di costruzione da parte della sezione infortunistica della polizia stradale. Nella zona ci sono diversi attraversamenti e semafori ma anche molto traffico per via dei cantieri aperti.

Sul posto i soccorsi per la persona investita, inizialmente in codice rosso poi sceso a giallo, era cosciente e non rischia di morire. Per i traumi è stata portata all’ospedale San Martino.

Più informazioni
leggi anche
pronto soccorso san martino, ambulanze
Incidente
Scontro tra camion e scooter a Brignole, 56enne grave in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.