Arenzano sugli scudi

L’Arenzano supera (1-0) l’Athletic Club Albaro

Il commento in mixed zone dei tecnici Alberto Mariani , Piero Feroldi e del match winner Andrea Calcagno

Sori

Sori. È la rete di Andrea Calcagno, subentrato nel secondo tempo a Lagorio, a decidere, a favore dell’Arenzano, il match sul terreno di gioco dell’Athletic Club Albaro.

La vittoria dei ragazzi di mister Albero Corradi vale molto perché è ottenuta contro una squadra forte, coriacea, ben messa in campo da Alberto Mariani.

La partita è stata molto equilibrata, tra due compagini che si sono date battaglia sportiva a tutto campo.

È stato Andrea Calcagno a spezzare l’andamento del match con una deviazione letale, che non ha dato scampo al pur bravo portiere Bartoletti.

I padroni di casa, in attesa di giocare le loro partite casalinghe alla Sciorba di Genova, hanno cercato di riacciuffare l’avversario, concedendo degli spazi nei quali l’Arenzano è andato vicino al raddoppio con Risso e Lorenzo Damonte ed in pieno recupero è stato bravo Carlo Porta a salvare il risultato.

La rete di Andrea Calcagno e la sua intervista

Pietro Feroldi

Alberto Mariani

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.