L'addio del bomber

Rivasamba: l’addio al calcio giocato di Giacomo ‘Jack’ Gandolfo

Tante reti realizzate con le casacche di Virtus Entella, Casarza Ligure, Vallesturla, Alassio, Real Fieschi, Sestri Levante, Campomorone e Rivasamba.

Jack Gandolfo

Sestri Levante. Giacomo Gandolfo (classe 1986) ha deciso, attraverso un comunicato sul suo profilo Instagram, di smettere di giocare, al termine di una carriera contrassegnata da tante reti realizzate con le casacche di
Virtus Entella, Casarza LigureVallesturlaAlassioReal Fieschi, Sestri Levante, Campomorone e Rivasamba.

“31 anni sui campi da calcio, 31 anni di gioie, emozioni, ma anche delusioni.

Sono entrato bambino e ne esco uomo.

Brindiamo a ciò che il calcio ci regala: successi,  sconfitte, amicizie che resteranno per sempre.

Grazie ai miei compagni, grazie ai mister, perché da tutti ho imparato qualcosa, che terrò nel cassetto dei ricordi, belli e brutti. Grazie alle persone che con cuore e passione investono tempo e denaro.

Grazie a mia Mamma, a mio Papà e a mia Moglie che hanno fatto chilometri e hanno perso del tempo per seguirmi e che hanno accettato la felicità delle vittorie e le incazzature delle sconfitte ( che duravano per giorni)
E un bacio a Papà che da lassù mi starà dicendo : “ma che c…o fai? “.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.