Aggressione

Minaccia di morte un ciclista con un bastone e gli spacca la bici: denunciato

Nei guai un italiano di 67 anni

Generica

Genova. Tensione e paura a Campomorone dove un automobilista ha aggredito violentemente un ciclista per motivi di viabilità.

Secondo quanto riportato in una nota dei carabinieri di Mignanego, giunti sul posto, l’automobilista, un uomo di 67 anni, armato di bastone, avrebbe minacciato di morte il ciclista per poi sfondargli la bici da corsa, e fuggire subito dopo.

Ma al termine di un’attività d’indagine, i militari sono riusciti a rintracciarlo e identificarlo. L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per violenza privata, minacce gravi, danneggiamento e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.