Dramma

Frontale auto moto sull’Aurelia a Bogliasco, morto sul colpo un uomo di 68 anni

La vittima dell'incidente era un pensionato residente a Sori. Alla guida della vettura una ventenne

Generico marzo 2023

Genova. Un uomo di 68 anni, Isidoro D’urso, è morto dopo un incidente stradale avvenuto verso le 19,30 di venerdì 3 marzo a Bogliasco.

Lo scontro è avvenuto frontalmente tra un’auto e una moto, una Triumph guidata dall’uomo, un pensionato, residente a Sori, che sarebbe deceduto poco dopo, a causa delle ferite riportate.

L’incidente è avvenuto sulla via Aurelia, nei pressi dell’Hotel Villa Flora, poco prima dell’ingresso in paese, alla fine della discesa da Nervi. Le dinamiche sono ancora da accertare.

A guidare l’auto, una Fiesta, che procedeva in direzione opposta alla moto una giovane residente a Bogliasco, assistita dai medici del 118 dopo lo scontro: non ha riportato ferite di rilievo ed è stata medicata sul posto, in stato di shock.

Sul posto anche i carabinieri e gli uomini della polizia locale del Comune di Bogliasco, che hanno procedito con i rilievi del caso. Si sono registrati disagi per la viabilità.

La vittima, Isidoro D’Urso, era un pensionato residente a Sori. Era stato titolare di una gioielleria compro oro a Genova.

leggi anche
incidente mortale lungomare canepa
Tragedia
Incidente mortale a Sampierdarena: motociclista stritolata da un tir in lungomare Canepa
incidente mortale sopraelevata notte
In serata
Incidente mortale in Sopraelevata, schianto con la moto: vittima un ragazzo di 26 anni
carabinieri incidente notte
Schianto
Incidente mortale a Bogliasco, denunciata per omicidio stradale la 20enne alla guida dell’auto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.