Via pra'

In quattro su un’auto derubano un ambulante di un pacco di accendini: denunciati

A vedere la scena e lanciarsi all'inseguimento del mezzo un carabiniere fuori servizio

carabinieri ambulanza 118 generica

Genova. Hanno derubato mentre si trovavano in auto a un semaforo, un venditore ambulante di un pacco di accendini. Protagonisti 4 cittadini rumeni di cui due donne. E’ successo ieri mattina in via Pra’.

A vedere la scena e a partire con la sua auto all’inseguimento dei 4 è stati un carabiniere fuori servizio che ha allertato nel contempo la centrale operativa dell’arma.

Grazie alle sue indicazioni diverse auto sono arrivate sul posto e poco dopo una pattuglia del Nucleo Radiomobile ha intercettato e bloccato il mezzo segnalato; i militari, identificati gli occupanti, hanno perquisito l’abitacolo dell’auto e trovato la refurtiva.

I quattro sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.