Calcio

Intervista a Matteo Rossi, nuovo direttore generale del Molassana

Le parole del dg in occasione dell'intervista realizzata dall'area stampa del club

Matteo Rossi nuovo dg del Molassana

Il Molassana ha presentato il nuovo direttore generale Matteo Rossi.

Ecco le sue parole: Innanzitutto desidero ringraziare il presidente Gianni Franini che diversi anni fa mi ha accolto
nella grande famiglia del Molassana con i due miei figli all’epoca ancora piccoli e le famiglie Michelotti-Giansoldati per questa bellissima nuova opportunità”.

“Il calcio – prosegue – è una grande passione che ha sempre coinvolto tutta la mia famiglia e che ci ha permesso di stringere nuove amicizie, nuovi legami e di far crescere i ragazzi in un ambiente sano. Personalmente all’interno della società anch’io ho fatto un percorso che da dirigente di leva mi ha condotto fino a qui. Nonostante gli anni trascorsi, i valori sono però rimasti sempre gli stessi: i ragazzi al centro del progetto. Credo che il Molassana debba essere un luogo di incontro e di crescita soprattutto umana per ragazzi e famiglie. Con le sue attività deve tornare ad essere un punto di riferimento per il quartiere. L’obiettivo è creare un circolo virtuoso che permetta alla società di far crescere i propri ragazzi cercando di far emergere le loro qualità tecniche ma anche umane. Insomma fare calcio con il sorriso sarà il nostro piccolo grande obiettivo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.