Il caso

Allarme rientrato: Stephan El Shaarawy negativo al tampone di controllo

La notizia aveva scosso la Nazionale a poco più di un giorno dalla gara di Nations League contro l'Olanda in programma a Bergamo

stephan el shaarawy positivo

Agg. h. 21,45 – L’ultimo aggiornamento, diffuso intorno alle ore 21,30, ha reso noto che il tampone di controllo è risultato negativo al Covid. Rientra così l’allerta nel team azzurro, dato che tutta la squadra, controllata come da protocollo con un secondo giro di tamponi, è negativa.

– La notizia che sta facendo scalpore nelle ultime ore è la positività al Covid-19 di Cristiano Ronaldo, reduce dagli impegni con la nazionale portoghese.

Ma anche gli azzurri di Roberto Mancini sembrerebbero essere tra i team colpiti dal virus. Il medico della Nazionale Andrea Ferretti ha infatti annunciato che l’esterno savonese classe 1992 Stephan El Shaarawy è risultato positivo.

Tuttavia, il tampone risulta essere “a bassa carica” e il test sierologico è risultato negativo. Pertanto si devono attendere ulteriori accertamenti dato che potrebbe trattarsi di un “falso positivo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.