Sull'a26

Masone, scavalca il guard rail per fare pipì e vola dal viadotto. In codice rosso al San Martino

Nella caduta ha riportato gravi traumi su tutto il corpo

viadotto san pietro masone a26

Genova. E’ sceso dal mezzo con cui stava viaggiando verso la Francia per fare pipì a bordo strada, ma non si è accorto di essere su di un viadotto: scavalcate le protezioni è precipitato per circa 7 metri, schiantandosi al suolo.

E’ successo ieri notte in A26, ad altezza di Masone, precisamente sul viadotto San Pietro che salta l’omonima vallata ai piedi del Turchino. Lo sfortunato protagonista è un uomo di nazionalità francese, ricoverato in gravi condizioni al San Martino di Genova.

A dare l’allarme il compagno di viaggio: sul posto l’intervento di vigili del fuoco, polizia stradale e personale del 118. Durante la caduta l’uomo ha riportato diversi traumi, è sarebbe stato intubato

leggi anche
Coda Lavori autostrada notte
Incidente
Fermo in coda sull’A26 scende dall’auto e precipita nel vuoto: grave

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.