Calcio

Eccellenza, fissati due recuperi: si giocheranno mercoledì 9 ottobrerisultati

Un solo giocatore è stato squalificato

Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese
Foto d'archivio

Genova. Anticipo per una partita della 3ª giornata del girone ligure di Eccellenza. Si tratta di Finale-Cairese, che si giocherà sabato 28 settembre alle ore 15.

Stabiliti, inoltre, due recuperi della 2ª giornata: Rapallo Rivarolese-Ospedaletti e Sestri Levante-Genova Calcio si disputeranno mercoledì 9 ottobre alle ore 15.

Per quanto riguarda le squalifiche, un solo giocatore è stato fermato dal giudice sportivo: Andrea Freccero (Finale) dovrà saltare la prossima partita.

La classifica marcatori dopo 2 giornate:

2 reti: Minutoli (Busalla), Saviozzi (Cairese), Castagna (Pietra Ligure), Curabba, D. Galluccio (Campomorone Sant’Olcese), Capra (Imperia)

1 rete: Grosso, S. Cagliani (Athletic Club Liberi), Ilardo (Genova Calcio), Monteverde, Paterno (Rivasamba), Rossi, Nelli, Mignacco (Busalla), Galiera (Ospedaletti), Bruzzone (Cairese), Bah (Molassana Boero), Sancinito, Boggian, Minasso, Capra (Imperia), Baracco (Pietra Ligure), Panepinto, Ferretti, Gandolfo (Sestri Levante), Lupo, De Luca, Roda (Alassio FC), Venturelli (Campomorone Sant’Olcese), Di Salvatore, De Simone (Albenga), Oliviero, Napello, Ungaro (Angelo Baiardo)

Autoreti: 1 Matarozzo (pro Genova Calcio)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.