Pianista e compositore

Conservatorio Paganini, Roberto Tagliamacco nuovo direttore. Era un “saggio” dell’assessore Serafini

Eletto con il 70% dei voti

Genova. Roberto Tagliamacco stato eletto oggi nuovo direttore del Conservatorio Niccolò Paganini di Genova. Ha ottenuto il 70% dei voti e guiderà una delle istituzioni culturali più prestigiose della città.

Docente al Conservatorio, pianista, compositore, dallo scorso anno collabora con l’assessore alla cultura del Comune di Genova Elisa Serafini come suo “saggio”

“Il Conservatorio è una delle istituzioni culturali più importanti della città – sottolinea l’assessore alla cultura, Elisa Serafini – e sono convinta che il professor Tagliamacco, con il suo talento e la sua visione, saprà continuarne e rinvigorirne la tradizione. Lavoreremo insieme per promuovere il valore della musica nella nostra città. A nome di tutta l’amministrazione comunale gli auguro buon lavoro”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.