Paura a borgoratti

Si barrica, apre il gas e minaccia di far saltare casa: salvato da pompieri e polizia

vigili del fuoco valbormida notturna

Genova. Si chiude dentro il proprio appartamento, apre il gas e minaccia di far esplodere la sua casa. Per fortuna i vigili del fuoco e la polizia sono riusciti a salvarlo, prima chiudendo da fuori le valvole che alimentavano l’impianto, poi facendo irruzione e consentendo ai soccorritori di portarlo in ospedale per accertamenti.

E’ successo questa notte a Borgoratti, dove un giovane, maggiorenne, si è barricato dentro casa facendo temere il peggio. L’allarme è scattato intorno alle 2, con il pronto intervento degli agenti di polizia che poi hanno subito chiamato in soccorso i vigili del fuoco di Genova e personale medico-sanitario cooordinato dal 118 Genova Soccorso.

Dopo aver messo lo stabile in sicurezza, la polizia e i pompieri hanno sfondato la porta e sono entrati in casa evitando il peggio. Il giovane è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Martino per accertamenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.