Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

#portamiacasa, dal Canile di Arenzano ecco Macchia, Orsa e Leon fotogallery

Sono tre cuccioli dolci e simpatici, hanno una storia triste ma non vedono l'ora di regalare tanta gioia a chi li porterà con sé

Più informazioni su

Genova. Ecco i cuccioloni di oggi. Dal Canile di Arenzano, curati dai volontari dell’associazione Impronte da Salvare, sono tre quattrozampe simpatici e tutti da coccolare.

Leon è un cucciolo simil pastore tedesco nato ad aprile, di futura taglia media. Proviene da un canile-lager del sud Italia e dove avrebbe certamente passato il resto della propria esistenza. E’ molto buono ma essendo molto sensibile è anche tanto timido. “Con il nostro aiuto – raccontano i volontari – si sta fidando dell’uomo ma certamente ha bisogno di una famiglia paziente che lo possa amare proprio per la sua timidezza”.
E’ vaccinato, castrato e microchippato.

Macchia è una cucciola nata a giugno di futura taglia media ma contenuta. “Anche lei proveniente da un bruttissimo canile dove ci sarebbe marcita – spiegano da Impronte da salvare – possiamo dirlo. La sua particolarità sono le sue orecchie che non ne fanno certo una bellezza ma certamente la rendono molto simpatica e unica nel suo aspetto”. Aspetta una mamma tutta sua. E’ vaccinata, sterilizzata e microchippata.

Orsa, infine, è una cucciola nata a maggio di futura taglia medio grande. Che dire di lei? Il nome la rappresenta, è una vera orsacchiotta. Per chi ama i cani “ingombranti” lei è perfetta. “Dolce e affettuosa come i gigantoni sanno essere – dicono dal canile di Arenzano – adatta a qualsiasi tipo di famiglia”. Anche lei vaccinata, sterilizzata e microchppata.

PER INFO MARGHERITA 342 1544162 – ALFONSA 348 5114833

Il nostro gruppo si chiama IMPRONTE DA SALVARE abbiamo:
– un profilo facebook dove potete seguirci
– siamo ospiti presso il CANILE DI ARENZANO
– un gruppo facebook dedicato ai CUCCIOLI DA SALVARE
– un blog tutto nostro dove diamo gli aggiornamenti dei cani che
cercano adozione e di quelli adottati