Portamiacasa

Grisù, Victoria e Candy, tre cani e tre storie: il lieto fine potete scriverlo voi

Amici a quattro zampe da conoscere e adottare, si trovano al canile di Arenzano

#portamiacasa

Arenzano. Grisù, Victoria, Candy: tre nuovi amici a cui dare una famiglia e tanto affetto. Ce li presentano i volontari del canile di Arenzano per la campagna #portamiacasa di Genova24.

Grisù (nella foto di apertura) è un cucciolo nato a giugno, di futura taglia media contenuta. “Proveniente da un bruttissimo canile dove senza il nostro aiuto avrebbe passato tutta la sua triste vita – raccontano i volontari – è il fratello di Macchia che abbiamo pubblicato settimana scorsa e come potete vedere la particolarità di questi due cuccioli sono le loro orecchie che non ne fanno certo una bellezza ma certamente lo rendono molto simpatico e unico nel suo aspetto
Aspetta una mamma tutta sua”. Vaccinato, castrato e microchippato.

Victoria ha bisogno di una vera e propria adozione del cuore. E’ una simil labradorina di circa un anno. Quando arrivò dal sud con una staffetta della speranza ebbe durante il viaggio un problema di salute che la fece arrivare in coma. “La curammo moltissimo e grazie ai medici veterinari si salvò – raccontano dal canile – rimane però leggermente ipovedente e poco stabile sulle zampe posteriori, o meglio corre e gioca ma con una andatura tutta sua. Ovviamente vaccinata e microchippata. A chiunque voglia fare un gesto d’amore e adottarla preghiamo di mettersi in contatto con noi ai numeri indicati”.

#portamiacasa

Candy è una cucciola nata a maggio, di futura taglia media.

E’ una simil lupetta. “Anche lei come tutti i nostri cuccioli assolutamente compatibile con tutti i cani, bambini e gatti”, dicono i volontari. “L’inverno è sempre più vicino e il freddo in gabbia è terribile, venitela a conoscere e vi innamorerete di lei”.

Vaccinata, sterilizzata e microchppata

#portamiacasa

Per informazioni Margherita 3421544162 – 3487646192
Per altri contatti e info potete visitare la pagina Facebook dell’associazione IMPRONTE DA SALVARE, ospite presso il Canile di Arenzano
profilo facebook dove potete seguirci
– il blog tutto nostro dove trovare gli aggiornamenti dei cani che cercano adozione e di quelli adottati
– un gruppo facebook dedicato ai CUCCIOLI DA SALVARE

leggi anche
cani
Campagna adozioni
#portamiacasa, dal Canile di Arenzano ecco Macchia, Orsa e Leon
cani e gatti adozioni
#portamiacasa
Adozioni, al via la campagna di Genova24 per trovare una casa a cani e gatti ancora senza famiglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.