Cronaca

Enpa: salvata una volpe investita a Borzoli fotogallery

Volpe investita

Genova. Sono sotto i riflettori mediatici in questi giorni i volontari dell’Enpa di Genova, per il lavoro costante dei volontari nel cercare di salvare gli animali che vivono nel Polcevera, ma in realtà l’associazione tutti i giorni si occupa degli animali selvatici.

Proprio oggi nella zona di Borzoli, è stata recuperata una volpe, probabilmente investita, che ha riportato una frattura lieve al bacino. L’animale, riferisce l’Enpa sulla propria pagina Facebook, è in buone condizioni e si spera quindi in un ottimo recupero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.