Carignano

Violenta rapina a Genova, dentista e domestica sequestrati e rapinati da banditi armati

cassaforte casa bruno
Foto d'archivio

Genova. Tre uomini con il passamontagna e armati di pistola li hanno aspettati sul pianerottolo e li hanno aggrediti proprio mentre stavano entrando in casa. E’ successo a un dentista e alla sua domestica, che sono stati immobilizzati con fascette di plastica.

La rapina è avvenuta a fine mattinata in via Corsica, nel quartiere genovese di Carignano, dove i banditi hanno sfilato il Rolex Daytona dal polso del medico e poi hanno saccheggiato la cassaforte, che conteneva duemila euro in contanti e alcuni gioielli. Un bottino che, a detta degli inquirenti, non giustificherebbe un’aggressione in grande stile come quella messa a segno dalla gang.

Forse i rapinatori pensavano che nella cassaforte fossero custoditi più soldi e preziosi di quanti non abbiano trovato. Le indagini sulla rapina sono state avviate dai poliziotti delle volanti e della sezione rapine della squadra mobile. Nell’appartamento anche gli specialisti della scientifica che hanno effettuato i rilievi per rinvenire impronte o altre tracce dei banditi.

leggi anche
Piazza delle erbe - centro storico
Centro storico
Genova, 30enne rapinato in piazza delle Erbe: due arresti
Vicolo, centro storico
A genova
Sguinzaglia il cane e aggredisce turista canadese: violenta rapina nei vicoli
carispezia
Tentata rapina
Piazza Tommaseo, rapinatore entra in banca dal condotto dell’aria
ospedale galliera genova
In valbisagno
Aggredisce e rapina due donne, una finisce all’ospedale: arrestato 18enne
mohamed lifti
Genova
Violenta rapina alla Foce, aggredito in mezzo alla strada: “Maradona” finisce in manette
coltello
Ieri notte
Genova, giovane minacciato con il coltello e rapinato
volante
Sotto choc
Castelletto, anziana sorpresa nel letto dai rapinatori e legata con un lenzuolo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.