In valbisagno

Aggredisce e rapina due donne, una finisce all’ospedale: arrestato 18enne

ospedale galliera genova

Genova. Ha aggredito e derubato due donne, di cui una colpita ripetutamente al volto, nel giro di poco tempo e poi è scappato. Ma, grazie alla segnalazione di un cittadino che aveva assistito alla scena, non è andato lontano.

Così, F.J.,18enne marocchino, è finito in carcere a Molassana. I carabinieri del Nucleo Radiomobile lo hanno bloccato e arrestato per “rapina continuata, lesioni personali, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale”. Addosso aveva ancora la refurtiva delle due rapine.

La prima vittima è stata aggredita in piazzale Bligny, a Marassi, la seconda in via Fossato Cicala. E’ stato un cittadino a vedere la scena e a chiamare il 118. Si tratta di due donne, entrambe genovesi, di 24 e 43 anni, quest’ultima, colpita ripetutamente al volto, è stata poi accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera.

leggi anche
Villa Scassi, centro grandi ustionati
Cronaca
Presa a pugni, 31enne aggredita da ubriaco in via Jori
volante
Denunciato l'aggressore
Genova, palpeggiata e aggredita alla fermata dell’autobus
via buranello sampierdarena
In via buranello
Sampierdarena, ragazza aggredita e derubata per strada: arrestato il rapinatore
Vicolo, centro storico
Genova
Rapina nel centro storico, coltello puntato alla gola: ragazza aggredita sotto casa
Carabinieri
La rapina
Aggredita nei bagni della stazione di Nervi: 64enne minacciata col coltello e rapinata
cassaforte casa bruno
Carignano
Violenta rapina a Genova, dentista e domestica sequestrati e rapinati da banditi armati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.