La rissa

Rissa al mercatino di Turati: botte fra ambulanti

cronaca

Genova. Rissa e botte tra ambulanti questa mattina al mercatino di Turati, oggi sotto la Sopraelevata.

Secondo quanto appreso, tutto sarebbe scaturito per futili motivi, ma nel giro di pochissimo tempo i contendenti hanno incominciato a picchiarsi, sembra a colpi di sedia e piatti. Uno degli stranieri coinvolti, che ha riportato ferite al volto ed anche in altri parti del corpo, è stato portato in codice giallo all’ospedale Galliera.

Alcuni connazionali del ferito hanno inseguito gli aggressori che nel frattempo si erano dati alla fuga rifugiandosi in un bar, dove sono stati individuati da due pattuglie della polizia municipale che, per evitare contatti col gruppo degli inseguitori, hanno trattenuto gli aggressori all’interno e chiuso il bar. Nel frattempo sono sopraggiunte sul posto alcune pattuglie della Polizia di Stato che hanno disperso gli inseguitori e tratto in arresto i tre.

Tutto è avvenuto tra i passanti e i turisti spaventati, che sono scappati per non venire coinvolti nella rissa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.