Cronaca

Genova, furti all’ospedale San Martino: infermiere sorpreso con le mani nel sacco, arrestato

san martino pronto soccorso

Genova. Sorpreso a rubare 50 euro dentro la borsa di una paziente: l’occasione, in questo caso la paziente che si stava sottoponendo a una visita radiologica, talvolta fa anche l’infermiere ladro. Così un 47enne genovese, al lavoro all’Ospedale San Martino, è stato colto in flagranza, con le mani, letteralmente nel sacco.

Per lui, dopo accurati accertamenti, sono scattate le manette. E i carabinieri stanno ora indagando per verificare l’eventuale responsabilità dell’uomo in relazione ad altri furti all’interno dell’ospedale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.