Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Coppa Italia, la Sampdoria batte il Como 4 a 1. Mihajlovic: “Salvo solo il risultato, 9 giocatori su 11 hanno fatto schifo”

Genova. La Sampdoria ha sconfitto senza problemi il Como e si è qualificata per il quarto turno di Coppa Italia, battendo il Como. A trascinare i blucerchiati è stato il brasiliano Eder, autore di una tripletta e capace anche di sbagliare un calcio di rigore. Buona comunque la prova del Como, che sino al decimo della ripresa ha tenuto testa ai padroni di casa.

Nonostante la vittoria, però, Sinisa Mihajlovic si è infuriato. “Della partita salvo solo il risultato: fortuna che abbiamo incontrato il Como, altrimenti avremmo perso”, ha detto in sala stampa subito dopo la partita.

“Non sono contento per il gioco – ha tuonato – e lo ripeto: della partita di questa sera salvo solo il risultato. Hanno giocato tutti sotto il loro livello. Su 11 giocatori due si possono salvare, gli altri nove hanno fatto schifo”.

Una Sampdoria in difficoltà soprattutto in difesa, reparto che attende rinforzi. “Spero – ha concluso – che, prima dell’esordio contro il Palermo, arrivi qualche calciatore. Mancano due difensori centrali e devono arrivare, speravo anzi di averli già a disposizione e invece ancora nulla”.