Cronaca

Genova, le forze dell’ordine si mobilitano contro la legge di stabilità: “Categoria sempre più colpita”

Genova. Oggi tutte le oo.ss. del comparto sicurezza hanno manifestato sotto la prefettura di Genova contro la legge di stabilità che colpisce ulteriormente la categoria.

“Il presidente del consiglio quando si è insediato con il suo governo ha promesso il riconoscimento della ‘specificità’ al comparto sicurezza (ricordiamo che quel giorno un carabiniere cadde ferito a terra sul selciato di palazzo Chigi): ad oggi non abbiamo visto nulla – spiegano – occorre che questa legge di stabilità venga modificata ma non per ottenere o mantenere benefici, bensì per mettere gli operatori nelle condizioni di poter garantire sicurezza ai cittadini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.