“Oggi torno a Genova”. Roberto Saviano presenta il nuovo libro “ZeroZeroZero”

Genova Saviano presenta libro feltrinelli

Genova. “Oggi torno a Genova. Terra sorella di Napoli. Spero mi permettano, anche per poco, di vedere da vicino il mare. È una città che sento di conoscere pur non avendo alcuna nozione delle sue strade, nessun orientamento topografico. La sensazione, ogni volta che ci vado, è quella di viverci da sempre. Questa sera sarò a Genova. Alle 21,00 alla Libreria Feltrinelli di via Ceccardi”.

Roberto Saviano annuncia così il suo ritorno sotto la Lanterna per presentare il suo ultimo libro “ZeroZeroZero”. Un viaggio tra letteratura e cronaca nel narcotraffico internazionale, seguendo una scia che dal Sudamerica e Africa si dirama in tutto il mondo.

L’appuntamento a Genova è per questa sera alle 21 a La Feltrinelli di via Ceccardi.

Lo scrittore napoletano autore di Gomorra torna a Genova dopo aver ricevuto, nel 2010, la laurea honoris causa dall’Università ed aver presentato il libro “vieni via con me”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.