Sport

Scherma, i risultati della prima prova di qualificazione di zona nord

scherma

Verona. A Verona si è svolta la prima prova di qualificazione agli Assoluti relativa alla zona nord riservata solamente alle armi del fioretto e della sciabola in quanto le selezioni di spada si sono già svolte nelle singole regioni.

Nel fioretto femminile si sono qualificate alla prova nazionale le due fiorettiste del Club Scherma Rapallo Constance Catarzi ed Alessandra Pisano, classificatesi rispettivamente ottava e ventiquattresima, nel fioretto maschile si è qualificato Andrea Baldi del Circolo Scherma Savona, classificatosi ventunesimo e nella sciabola maschile Enrico Boffano della Genova Scherma si è classificato dodicesimo, qualificandosi per la prova nazionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.