Taxi, in arrivo 100 mila euro dalla Regione Liguria

taxi protesta

Regione. La Giunta regionale ha stanziato, su proposta dell’assessore ai Trasporti Enrico Vesco, 100 mila euro a favore dei taxi liguri.

Il finanziamento servirà in particolare per rinnovare il parco macchine, con una particolare attenzione ai mezzi ecologici e a quelli predisposti per il trasporto dei disabili.

Possono presentare la domanda i titolari delle licenze di taxi, le cooperative e i consorzi di titolari di licenze per il finanziamento delle centrali radiotaxi e dei sistemi centralizzati per la sicurezza del conducente.
Le domande possono essere presentate dal 1 settembre al 1 ottobre di quest’anno al protocollo generale della Regione e scaricate dal sito della Regione Liguria al seguente indirizzo www.regione.liguria.it, sezione territorio, ambiente e infrastrutture/trasporti/contributi per i taxi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.