Cronaca

Rapinarono la villa del petroliere Costantino: chiesti 13 anni per Ottaggio e Minic

tribunale

Genova. E’ stato rinviato al 30 gennaio il processo d’appello a carico di Marco Ottaggio e Bozidar Minic, accusati di aver rapinato la villa del petroliere Mario Costantino a Quarto.

Assolti in primo grado per la vecchia insufficienza di prove, Ottaggio, 59 anni e Minic, 62 anni, rischiano ora tredici anni e quattro mesi di reclusione ciascuno, come da richiesta del pg Pio Macchiavello, dieci anni per la rapina e tre anni e quattro mesi per false dichiarazioni rese ai carabinieri.

La rapina in villa fruttò circa 120.000 euro tra gioielli e denaro. Ai due imputati i militari giunsero dopo una serie di indagini e intercettazioni. L’arresto avvenne nella zona di Borgoratti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.