Cronaca

I cento anni della Croce Rossa di Bargagli, festeggiati con nuova ambulanza

croce rossa - bargagli

Bargagli. Per le celebrazoni dei 100 anni della Croce Rossa di Bargagli, è stata presentata la nuova autoambulanza in memora di una benefattrice.

Durante le celebrazioni, avvenute nel piazzale della Chiesa di S. M. Assunta, è stata presentata dai militi e benedetta da Don Roberto Tartaglione, la nuova autoambulanza Volkswagen T5.

Il taglio del nastro è stato affidato alla madrina Anna Corsiglia. Davide Vaccaro, Vice Commissario, ha ricordato che il mezzo è stato intitolato alla memoria della benefattrice Olimpia Gattullo, scomparsa recentemente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.