Cronaca

Lavagna: Angelo Daneri premiato per il suo impegno politico e sociale

angelo daneri

Lavagna. Angelo Daneri premiato con “Una vita per Lavagna”. Daneri ha dedicato il suo impegno politico, storico e sociale alla città in cui è nato e vissuto, in quanto per anni ha speso tempo ed energie sia come amministratore comunale che come cultore della storia cittadina.

Né è esempio la ricerca ventennale sulla vita di Natale Paggi, attendente di campo di Garibaldi, figura ormai dimenticata e quasi sconosciuta ai più.

Per questo motivo La Società Operaia di Mutuo Soccorso e il Comune di Lavagna, promotori della manifestazione, considerano lo studioso meritevole della stima della città e quindi la persona più indicata a ricevere il premio.

La premiazione avverrà domenica alle ore 10 all’Auditorium G.B. Campodonico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.