Cronaca

Borzoli, una storia a lieto fine: Mascherina è tornata a casa

jack russel

Borzoli. Si è conclusa nei migliore dei modi la storia di Mascherina, una cagnolina di razza Jack Russel di 4 anni, rubata l’altra sera da un giardino di una villa a Borzoli. I proprietari infatti sono stati contattati dal canile municipale di Monte Contessa di Sestri Ponente che annunciavano il ritrovamento della cagnetta.

Quasi sicuramente Mascherina era stata rapita, visto il taglio nella recinzione, ed essendo di pura razza e femmina i ladri speravano di poter ottenere cuccioli di valore.

Ma il loro piano non è andato a buon fine: Mascherina, pur essendo molto socievole, è fuggita, quindi ritrovata da una signora nel cuore della notte e portata in canile, dove grazie al microchip si è riusciti a risalire ai proprietari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.