Sport

Sampdoria, calciomercato: Garrone e Tosi smentiscono lo scambio Pozzi-Bojinov

sampdoria

Genova. “Non se ne parla proprio”. Così il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, presente a La Spezia per l’evento Mus, si è espresso in merito ad un ipotetico scambio Pozzi-Bojinov tra la società ligure e quella emiliana. Il presidente non ha aggiunto altro in merito ad eventuali futuri acquisti da inserire nella rosa della squadra.

Negli ultimi giorni sono trapelate numerose notizie che insistevano su un imminente arrivo di Bojinov alla Sampdoria in cambio di Pozzi. Voci placate nelle ultime ore dalla dirigenza blucerchiata: dopo Garrone, anche il direttore sportivo Tosi smentisce questa operazione riguardante le due punte, affermando che Pozzi “ha dichiarato amore eterno alla Sampdoria, l’ipotesi Parma è una storia vecchia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.